Informazione

Da sportivo in Italia, hanno un breve tradizione. In innumerevoli attività sportive, e di uomo e di squadra, l’Italia ha una eccellente rappresentazione così come un sacco di successi. Il calcio è uno degli sport più popolare in Italia. Il basket, la pallavolo, come pure la Bicicletta è il più popolare/giocato attività sportive, con l’Italia, con un abbondante personalizzato in tutti e tre. L’italia ha vinto Coppa del mondo 2006 ed è attualmente il secondo più efficaci squadra di calcio in background del mondo, Tazza, dopo il Brasile, vincitore di ben quattro Campioni del mondo Mug. Anche l’italia ha una buona reputazione personalizzato, il Rugby, il tennis, l’atletica leggera, sicura di scherma, e anche l’inverno l’attività sportiva.