Il calciatore della Lazio, de Vrij, in realtà, ha autorizzato i 5 anni di contratto con il Milan “inter”

Protettore anticipato badstuber Holger potrebbe tentare una carriera nel Lazio. Secondo La Gazzetta dello attività Sportiva, il club di Roma, prende in considerazione il 29-year-old gamer come un sostituto per l’Olandese Stefan de Mistura che ha effettivamente passato a Milano “inter”.

Anticipato badstuber dal 2007 al 2017 salvaguardata la tonalità di “Baviera”

E anche “Bavaria”, offerto il difensore sperimentato un sacco di infortuni, il noleggio Schalke, e anche nell’estate di quell’anno, ha firmato un accordo di un anno con il VfB Stuttgart. Il presente accordo scade alla fine del periodo. I seguaci di “Liverpool” ha aiutato l’ex giocatore di football “rosso” Lucas Leiva a venire per essere più efficaci giocatore Romano “Lazio” in stagione 2017/18, riporta il Liverpool Specchio. Come è noto, è molto migliore giocatore della Lazio stagione è stato specificato dal voto di seguaci club su Twitter.

Anticipato badstuber dal 2007 al 2017 salvaguardata la tonalità di Baviera

I seguaci di “Liverpool”, alla scoperta di scrutinio determinata a rendere grazie al Leyva per 10 anni nel Liverpool t-shirt del club, che fanno di lui il miglior giocatore della Lazio, dove si è trasferito nell’estate del 2017, e contattati tutti i “suoi” per scegliere Leyva. Sabato, giornalismo soluzione del Lazio riassume i risultati del voto e anche il 31-year-old centrocampista Brasiliano ha vinto con un frustrante margine. Inning accordo con Twitter principale dei Romani, Leyva collezionato 71% dei suffragi, mentre il capocannoniere Ciro Immobile, autore di un gol nell’ultima stagione con 29 obiettivi in campionato e anche 41 obiettivi in tutte le competizioni, ha racimolato appena il 14% dei voti. Le prime 3 bloccato serbo, centrocampista Sergei Milinkovic-Savic (11%).

Il centrocampista “Lazio” Sergei Milinkovic-Savic, in estate, la finestra di trasferimento, non andrà alla Juventus

Nella gestione dei Romani, scherzando su, che il club di Torino è ben noto per la sua attenta prospettiva verso la cassa, e anche il Serbo, che può costare un potenziale acquirente di un importo significativo. “La transizione Milinkovic-Savic in “Juventus” è impossibile. Essi non hanno alcun prestito per il trasferimento”, – i prezzi citare le parole del Capo dello stato, del club di Roma, Claudio Lotito Tuttosport.

Il centrocampista Lazio Sergei Milinkovic-Savic, in estate, la finestra di trasferimento, non andrà alla Juventus23-year-old centrocampista sta per “falchi di palude” nel 2015. La scorsa stagione ha giocato 48 partite, raccogliendo 14 obiettivi e realizzato nove assist. La Commissione disciplinare del campionato italiano è stato squalificato dal protettore dei Romani “Lazio” Patrick Gabarron due match collezione, ha riferito il sito web principale della Lega. Il giocatore spagnolo è stato deciso di eliminare dalla panchina per la Lazio, in tutta la partita finale del 38 ° turno del campionato nazionale con l’inter, che si è conclusa la perdita dei Romani con il punteggio di 2:3, per la mancanza di rispetto dei tribunali. Le risorse del gruppo, mettendo a Milano, il club che ha offerto lui 4 ° posizione, nonché un posto in Champions League, arrivando ad essere il 5 ° posto nella classifica finale. Così, il 25-year-old Gabarron certamente mancare due inizio il vestito di Una collezione di stagione-2018/ 19.

Nella scorsa stagione Gabarron investito nel Lazio 21 gioco

Nella scorsa stagione Gabarron investito nel Lazio 21 giocoHollandskiy calcio gamer, “Lazio” Stefan de Vrij ha firmato un accordo con l’inter e anche con la nuova stagione sarà certamente giocare per la squadra di Milano, inning, secondo La Gazzetta Dello sport. Secondo la rivista, de Vrij, che ha scelto di non contrattare con la Lazio per un nuovo contratto alla fine della stagione sarà sicuramente un freelance, ha firmato con l’inter un contratto per un periodo di 5 anni, e il suo reddito sarà certamente per un totale di 4,2 milioni di euro all’anno, più incentivi per l’effettiva efficienza. Nel prossimo futuro gli eventi devono rivelare l’affare ufficialmente. De Vrij si trasferì alla Lazio nell’estate del 2014, degli olandesi “Feyenord” e da allora ha realmente scommettere Romani 93 video giochi nel Campionato italiano in cui ha segnato 8 obiettivi.